Sviluppo software

Avete già un gestionale ma non soddisfa tutti i bisogni della vostra azienda? Grazie alla nostra consulenza informatica troveremo insieme le integrazioni software adatte alle vostre esigenze. La nos

La nostra consulenza informatica inizia con un colloquio per capire i bisogni della vostra azienda e le funzionalità mancanti nel vostro gestionale, che integreremo con software specifici e sistemi open source.

Ci occupiamo dello sviluppo di applicativi web per la gestione dei dati: aree riservate per i clienti, sistemi e-commerce, preventivatori. Siamo, inoltre, specializzati nella produzione di modulistica PDF, automatizzazione degli incassi e sviluppo di procedure ad hoc.

Due parole sul nostro modus operandi…

  • Proponiamo un preventivo che prevede due fasi: 1) analisi, studio di fattibilità; 2) realizzazione, test, consegna e affiancamento per lo startup
  • Rilasciamo sempre il codice sorgente, provvisto di documentazione in modo che possiate essere autonomi nella manutenzione e negli sviluppi ulteriori.

Applicazioni web

I nostri sviluppatori sono a tua disposizione per integrare ogni tipo di personalizzazione all'interno del tuo sito web, rendendone semplice e intuitiva la gestione.

Hai necessità particolari che non possono essere risolte attraverso una soluzione standard?
Vuoi attivare sul tuo sito web delle aree riservate, o funzioni personalizzate?
Vuoi che il tuo e-commerce sia collegato direttamente al software gestionale aziendale?

Gestione incassi

La gestione incassi e pagamenti non è più un problema per l’amministrazione della vostra azienda se viene gestita con un software specifico e integrabile con il gestionale in uso.

Uno degli aspetti più laboriosi dell’ufficio amministrativo è la gestione incassi, spesso gestita manualmente. Soprattutto quando i flussi di cassa sono consistenti si sente l’esigenza di semplificare l’operazione e di riuscire ad avere il pieno controllo della situazione.

Grazie al sistema Perpost, abbiamo studiato un servizio che consente di convertire l’estratto conto bancario in un formato personalizzato importabile dal vostro gestionale. Potrete così monitorare in tempo reale tutte le informazioni necessarie (chi ha eseguito il bonifico, la causale, la data del versamento e l’importo), anche quelle non esportabili direttamente dall’internet banking della banca.

Con Perpost, inoltre, è possibile generare PDF dei bollettini postali, freccia e MAV per postalizzarli o inviarli via email riducendo così i costi di spedizione.